Info su spettanze relative al mese di agosto

Posted on 13 agosto 2018 by seo in Notizie

La Cooperativa Sociale San Giovanni di Dio, nella persona del Presidente Raffaele Pio de Nittis, è lieta di informare che per il mese di agosto le spettanze ai dipendenti-operatori sono state accreditate con anticipo sulla scadenza prestabilita. Un impegno che la Società ha voluto assolutamente raggiungere per garantire a tutti i dipendenti in organico una serena festività agostana.

Un risultato importante visto anche il quadro entro il quale la Cooperativa opera, con gli Enti sovente in ritardo nel liquidare le fatture alle cooperative che gestiscono i servizi socio-sanitari assistenziali. L’importanza della gestione di alcuni servizi sul piano sociale è tale che possono essere qualitativamente garantiti soltanto ove la condizione dei lavoratori sia soddisfacente, e per questo l’erogazione puntuale della retribuzione per il lavoro svolto è un obbligo verso gli operatori che svolgono il proprio compito con grande professionalità e passione.

La Cooperativa San Giovanni di Dio intende proseguire sul solco positivo tracciato in questi anni, all’insegna del raggiungimento di una crescita sociale e imprenditoriale che la collochino ai vertici del mercato, a tutela dei propri dipendenti e degli utenti serviti.

Comments are closed.

  • Cookie Policy
  • Privacy Policy