San Giovanni di Dio

La “San Giovanni di Dio”, è una Cooperativa Sociale di gestione di servizi socio-sanitari-educativi ed opera in diverse attività di prevenzione, educazione, riabilitazione e cura alla persona sia a domicilio che presso asili nido, strutture diurne, residenziali nonché in strutture protette pubbliche e private che eroghino prestazioni sanitarie.
La San Giovanni di Dio è una cooperativa sociale dinamica ed efficiente, che opera in settori diversificati impiegando personale altamente qualificato.
Nel corso degli anni la Coop. Sociale “San Giovanni di Dio” è cresciuta ed ha investito nel proprio futuro, per diventare una realtà sempre più affermata ed importante nell’ attività socio-sanitaria ed educativa rivolta agli anziani, ai bambini, ai minori, ai portatori di handicap e alle persone affette da disagio psichico.
Per rispondere efficacemente alle necessità di queste categorie, la San Giovanni di Dio si avvale di una forte struttura organizzativa e di una rete di Operatori specializzati.

Vision

L’esperienza acquisita, i principi etici del pieno coinvolgimento e della formazione professionale dei lavoratori, il sentimento cooperativo e la filosofia del “condividere” e del “fare bene”, rappresentano le linee guida che hanno permesso di crescere e ampliare il proprio target di intervento adattandosi alle esigenze di esternalizzazione dei servizi non core mostrate dalle pubbliche amministrazioni.

Mission

La Coop. San Giovanni di Dio, da anni operante nel mercato del Facility Management, volge la propria attenzione al raggiungimento di standards qualitativi che si collochino ai vertici del mercato, nel rispetto della normativa vigente attraverso l’investimento e la ricerca delle risorse e delle tecnologie più adeguate a rispondere alle mutevoli e crescenti esigenze dei propri Clienti.

  • Cookie Policy
  • Privacy Policy